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xOrder-Automazione Forza Vendita

E’ la configurazione studiata per l’automazione della forza vendita in mobilità e rappresenta il punto di forza per le Aziende che investono nella propria rete di Venditori per il continuo miglioramento delle performances Commerciali. Permette l’acquisizione degli ordini, la gestione amministrativa del cliente, la visualizzazione delle performances di vendita e gestisce azioni di Sell-in e Sell-out.

E’ lo strumento grazie al quale le Aziende svolgono la propria attività di controllo sulla quantità e sulla qualità delle attività che quotidianamente coinvolgono i propri Venditori. È il sistema più innovativo, perchè permette di avere subito disponibili tutte le informazioni necessarie per gestire il rapporto con il Cliente. Perché è pensato proprio per gestire le dinamiche e le situazioni che si vengono a creare a contatto direttamente con il cliente. Perché porta con se tutte le informazioni anagrafiche, commerciali, il listino prodotti, i prezzi e le condizioni di vendita, grazie ad un dispositivo mobile e sempre a contatto con la sede aziendale. La sua forza? xOrder è la perfetta simbiosi tra il CRM ed una APP che lavora Offline. Consente di lavorare anche quando non c’è adeguata copertura per il collegamento alla rete internet. Questo evita periodi di inattività e mancata efficienza nel momento in cui invece si necessita di maggior prontezza. Per questo motivo permette di lavorare sempre ed in ogni luogo.

L’inserimento dell'ordine è semplice, intuitivo ed efficace. È possibile individuare l’articolo con estrema facilità attraverso la ricerca per codice , per descrizione e inserirlo poi nell’ordine digitando semplicemente la quantità richiesta. Il sistema propone prezzi già calcolati al netto di eventuali scontistiche o secondo regole definite a livello Aziendale. Ogni ordine così salvato può essere inviato in sede in tempo reale oppure a fine giornata.

Il venditore può visualizzare tutte le informazioni sul cliente in mobilità con i dati provenienti dal gestionale aziendale. Ha a disposizione in ogni momento la situazione commerciale ed amministrativa per gestire il rapporto con il cliente in modo completo e puntuale.

  • punto iconaVisualizzazione dei clienti per agente
  • punto iconaNote Cliente con tipologie configurabili
  • punto iconaVincoli su fido cliente
  • punto iconaScheda anagrafica
  • punto iconaLocalizzazione geografica
  • punto iconaBlocchi in fase di acquisizione ordine
  • punto iconaScheda commerciale
  • punto iconaBanche
  • punto iconaSituazione contabile
  • punto iconaStorico del Venduto
  • punto iconaStatistiche ordini
  • punto iconaStorico dell'Ordinato