torna indietro

Condividere informazioni, documenti e comunicazioni è ora ancora più semplice ed immediato.

xWrm è la soluzione per il CRM di PlusInformatica, dedicata alle PMI. Semplice ed intuitivo, è uno strumento di lavoro efficace, in grado di supportare gli utenti in modo flessibile. xWrm non si limita ad essere solo un CRM ma è stato studiato e realizzato per poter gestire i processi e le informazioni da un punto di vista Aziendale ancora più ampio e completo.

xWrm è l’estensione naturale dell’ERP Aziendale e consente di ottimizzare ulteriormente i processi di gestione degli stakeholder aziendali. Nelle sue diverse configurazioni, permette di mettere in relazione tutti i principali attori Aziendali tra i quali :

Grazie ad una elevata compatibilità con l’ERP Aziendale, xWrm consente di gestire documenti commerciali, direttamente all’esterno del Gestionale Aziendale, permettendo anche a utenti solitamente non autorizzati all’accesso all’ERP, di poter attivamente gestire i propri preventivi.

Grazie alla posta elettronica interna, le comunicazioni sono costantemente allineate e normalizzate, consentendo una visione completa delle informazioni dei clienti.