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Assistenza Tecnica.

Le funzionalità presenti in questa configurazione sono studiate per gestire gli interventi tecnici da parte del personale di assistenza Aziendale. Permette di gestire interventi, verificare il parco cliente installato, utilizzare matricole e Serial-Number, redigendo rapportini di intervento da passare poi in fatturazione. Interfacciato con l’ERP, permette di imputare ricambi e gestire le tariffazioni standard o personalizzate per cliente.

La gestione delle chiamate di assistenza, dei ticket cliente, permettono una comunicazione efficace tra backoffice e personale in mobilità, informando costantemente il cliente sullo stato e sulla rendicontazione degli interventi.

Le funzionalità presenti sono:

  • icona utenteParco Cliente
  • punto iconaSerial Number
  • icona storicoStorico interventi Cliente
  • icona assistenzaChiamate assistenza
  • icona scatolaLotti
  • icona mobileIntegrazione APP
  • icona ticketGestione Ticket
  • icona fatturaTariffazioni
  • icona rubricaAgenda Tecnici
  • icona documentiRapportini Intervento
  • icona collegamentoCollegamento con Fatturazione(ERP)
  • punto iconaInterventi Aperti
  • punto iconaGestione Ricambi
  • punto iconaInterventi ricorrenti
  • punto iconaGiro Visita